dolce terapia Oggi pomeriggio, mi ha telefonato una cara amica che era un po’ giù. A noi mamme capita spesso, ma sappiamo che non possiamo permetterci il lusso di stare male perché ci sono degli esserini che dipendono completamente da noi. Io so benissimo cosa si prova e quanto è brutta la solitudine. Se posso permettermi di darvi un consiglio non chiudetevi in voi stesse, chiedete aiuto perché quando ci si confronta con altre persone ci si accorge di non essere poi così sole o così diverse dagli altri. Ci sono delle situazioni della vita che spesso ci accomunano e soltanto condividendo le nostre emozioni e riflettendoci su ci si può rendere conto che gli ostacoli si possono superare!!! Ascoltando la mia amica ho capito che si sentiva terribilmente sola. Allora mi sono autoinvitata a casa sua per un caffè, le ho preparato una torta golosissima contro il malumore e sono andata da lei per starle vicino ed ascoltarla. Cosa c’è di meglio di 2 chiacchiere con una vera amica e una torta al cioccolato? se volete ne approfitto per darvi la ricetta…..la troverete tra i dolci golosi “le gateau au chocolat” SAM_1899
SAM_1897