Ecco come ogni anno arriva san valentino! Allora cominciamo a fare qualcosina per rendere bella la nostra tavola! Io ho preparato dei piccoli oggettini a costo zero ma dal risultato ottimo. Li ho realizzati con pasta di sale e li ho decorati secondo i miei gusti……

centrotavola romantico

centrotavola romantico


che ne dite? Ho preso un barattolo di marmellata, ho messo dentro dei sassolini colorati e una candela. Poi ho usato un fil di ferro per appendere il cuoricino in pasta di sale….costo zero.
sempre con la pasta di sale ho realizzato dei porta tovaglioli, che possono essere usati come segna posto, ho aggiunto un nastrino….e anche questo a costo zero.WP_000862
Infine questi bei cuoricini, in stile shabby, che potete regalare alle vostre commensali…BUON SAN VALENTINO
cuoricini shabby

cuoricini shabby