Per la cena di San Valentino, delle tartine romantiche ci stanno sempre bene. Basta un po’ d’amore nel preparare le cose e tutto riesce meglio. A volte non occorrono grandi ingredienti perché una cena riesca. Quante volte siamo andate a mangiare nei “ristorantoni” e l’unica cosa che ci hanno lasciato è il portamonete alleggerito? Mi è capitato spesso di rimpiangere un bell’agriturismo con quei bei sapori genuini e i prezzi giusti.
Ma torniamo alle tartine, per prepararle basta comprare del pane per tramezzini, del salmone affumicato (ci sono confezioni da 300g che costano circa 5 euro e bastano per fare diverse tartine) della maionese o burro e usare la vostra creatività. Io le ho ritagliate a forma di cuore, per rendere tutto più romantico, ho usato una formina per biscotti,poi ho messo della maionese e il salmone. Nel frigo avevo un barattolino di uova di lompo e ho deciso di fare i cuoricini più piccoli sempre con lo stesso procedimento ma con una formina piccola! Il risultato super romantico!!! BUONO E HO SPESO POCO!!!!! Fatelo anche voi… a prestoSAM_2277SAM_2271SAM_2270SAM_2279