Tag

, , , , , ,

SAM_2402 (2) Care mamme, sta per avvicinarsi il periodo delle comunioni e tra le tante cose da organizzare, ci sono le bomboniere. La scelta di solito non è semplice perché o sono troppo care o sono troppo inutili, oggetti che non si vorrebbe tenere in casa. In occasione della comunione di mio figlio, 3 anni fa, su consiglio di una mia amica ho realizzato le bomboniere io stessa. Ho pensato a dei sacchetti, porta confetti, ricamati a punto croce. Ho trovato il disegno da ricamare in una rivista apposita, dove ci sono tante idee a tema e si può scegliere quella più adatta, ho comprato la tela aida le matassine di filo e ho fatto. Ho pensato che poteva essere una buona soluzione economica, molto raffinata e carina perché ricamata da me, e non ingombrante. Comunque il sacchetto, una volta finiti i confetti, si può riutilizzare come porta pot pourri da mettere in camera in sala o in bagno. Ci ho messo un po’ di tempo, ho iniziato proprio verso marzo e per la comunione di Maggio erano pronte. Bisogna ricavarsi del tempo libero, magari la sera davanti la tv, ma ne vale la pena. Mi fa molto piacere condividere questa idea con voi che probabilmente siete in procinto di questa meravigliosa esperienza.
SAM_2398 (2)
Se ti è stata utile questa idea fammelo sapere! se non ti sei ancora iscritta è semplicissimo inserisi la tua mail lascia un commento e il gioco è fatto!