Tag

, ,

? Care mamme, non so se anche voi avete avuto problemi riguardo allo svezzamento dei vostri bambini. Per me è stato un periodo da incubo!!!!! Mio figlio rifiutava ogni tipo di cibo, non c’era verso di fargli assaggiare qualcosa. Ho fatto fatica con la classica pizzetta bianca o addirittura con la nutella! Ero disperata! le provavo tutte….allora vai con le canzoncine, vai con tremila giochini o con i cartoni. E’ stata un’impresa difficilissima. Piano piano con tantissima pazienza, rispettando i suoi tempi, e non quelli imposti dal pediatra , ci sono riuscita. Ho inventato diversi piatti per farlo mangiare, spesso piatti unici altrimenti saremmo stati delle ore seduti a tavola. Ho deciso di condividere con voi questa mia esperienza che da quanto ho capito accomuna tante mamme. Nei prossimi giorni pubblicherò delle ricettine che io facevo per mio figlio, e se ha funzionato con lui…..può funzionare anche con i vostri! Se avete bisogno di qualche consiglio potete iniziare a scrivermi e io cercherò di esaudire le vostre richieste. A presto!