Tag

, , , , , , ,

SAM_2416 Chissà quante spose staranno facendo i preparativi per il loro matrimonio! mi ricordo bene quel periodo! bellissimo ma molto stressante! Infatti ci sono molte cose da organizzare e i cuscinetti per le fedi è una delle tante. Mia cognata ha una gioielleria e ha organizzato un evento sposi “il matrimonio perfetto” nella sua città . E’ una fiera per gli sposi dove possono vedere le ultime idee in abiti da sposa, acconciature fiori bomboniere e ovviamente le cose più importanti….le fedi! Se si è fortunati, quel semplice anello, che è il simbolo dell’unione, ci accompagnerà per tutta la vita! Che cosa romantica! Mia cognata ha organizzato un’esposizione molto fine in una location magica, proprio sul mare! Mi ha chiesto di aiutarla a preparare dei cuscinetti per le fedi ovviamente a tema mare e io ho subito accettato! Che ne dite del risultato? Io ci ho messo tanto amore e penso che si veda! Allora …… VIVA GLI SPOSI!!! se avete bisogno di sapere come si fanno scrivetemi e io provvederò! a presto!
SAM_2415
SAM_2413
SAM_2414

Giulietta e Romeo

Giulietta e Romeo