questa mia semplice ricetta partecipa al contest “come ti piace farle?” le POLPETTE…..

INGREDIENTI;
200gr di pane raffermo
50gr di parmigiano reggiano
2 uova
sale e pepe qb
25 pomodorini
1 bicchiere di latte
olio
Procedimento;
Mettiamo a bagno il pane con il latte, lavoriamolo con le mani. Aggiungiamo le uova, il parmigiano, il sale e il pepe. Formiamo delle palline e mettiamo al centro un pezzetto di mozzarella. Friggiamole in abbondante olio. Intanto, prepariamo un sughetto semplice con olio i pomodorini e…
View original post 29 altre parole
In nostra famiglia andiamo mato per le polpette e questi sono buonissime 🙂 🙂 !
sono anche molto semplici da fare! ciao e grazie della tua visita!
Perchè tu sei un genio amica mia!!! Io se apro il frigo lo richiudo sconsolata e mi faccio un toast al massimo se non ho voglia di cucinare…invece da oggi grazie a te ho una ricettina ottima e veloce…Domani quasi quasi compro la mozzarella che è finita e le faccio! :* ❤
io ti adoroooo!!!!!! non sono un genio sono solo una che cucina da una vita e lo fa con passione e per dire alle persone importanti che le ama!!! un bacio!
❤ fortunata la tua famiglia allora :*
Buone queste polpette!!!
Buon contest 🙂
Ciao, Pat
una ricetta talmente semplice!!! ma devo dire che le polpette sono uno dei miei piatti forti, le faccio in 1000 modi , sai a volte come salvacena e pare che i miei gradiscano molto! ciao!
Benissimo, così sai sempre come cavartela, le polpette salvacena 🙂
buone 🙂
grazie ciao!
ciao ciao 🙂
Stasera preparo queste polpette,Sono fortunata di essere scritta al tuo blog .Grazie per questa ricetta così semplice e sono certa che le mie figlie apprezzeranno la cena 🙂
ma come sei carina!!!! grazie!!!! un bacio e buona giornata!