Le mie creazioni

SAM_2003Come vi ho già detto, sono una persona che si cimenta a fare molte cose. Mi bastano dei nastrini , delle stoffe , perline e quant’altro e mi realizzo da sola gli interni della mia casa o, con grande soddisfazione, anche delle mie amiche. Sono una specie di “arredatrice” fai da tè che ha un po’ di gusto e sa spendere poco. Adoro lo stile Shabby chic e tutti gli oggettini a forma di cuore. Questo che vi mostro, l’ho realizzato io, con la collaborazione di mio marito che ha i miei stessi gusti.
L’ho realizzato con le bottigliette delle vitamine , che prende mio figlio piccolo, l’ho attaccate l’una all’altra con una buona colla formando un cuore, infine l’ho riempite con della sabbia colorata che si abbina al mio arredamento. Carino no?

centrotavola romantico

centrotavola romantico

Deliziosi centrotavola per una seratina romantica! Perché è importante preparare un buon pasto, ma anche rendere la tavola accogliente aiuta la riuscita di una cena….Per realizzarli ho preso un barattolo di marmellata vuoto, l’ho
riempito con dei sassolini colorati, ho messo una candelina profumata. Poi ho utilizzato il filo di ferro per appendere il cuoricino di pasta di sale.
WP_000864

portatovagliolo

portatovagliolo

Abbellite la vostra tavola con questi simpatici portatovagliolo con cuoricini….li ho realizzati con la pasta di sale e un cordoncino…..semplicissimi….

5 risposte a “Le mie creazioni”

  1. Carino il tuo blog e deliziose le tue idee, ti seguo volentieri 😉
    Un bacio

    • cara amica, scusami se ti rispondo così in ritardo….di solito sono più gentile, ma ho riacceso il pc solo oggi dopo una lunga pausa forzata per problemi vari, sono felice di fare la tua conoscenza e passo subito a sbirciare il tuo blog! grazie per essere passata!
      Simi

  2. Ciao…sono la mamma di un bimbo di 1a C alla scuola materna de zelis…e lavoro nella stessa azienda in cui lavora Gabriella! Volevo farti i complimenti per il bel lavoro che hai fatto x theleton…ciao

    • Cara Lara, innanzitutto grazie per esserti iscritta nel mio piccolo blog! non sai quanto mi fa piacere il tuo commento! perché mi piace condividere queste belle emozioni con le altre mamme e i vostri bambini sono così belli e dolci che mi hanno riempito il cuore! E’ tutto merito loro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...