Come vi ho già detto, sono una persona che si cimenta a fare molte cose. Mi bastano dei nastrini , delle stoffe , perline e quant’altro e mi realizzo da sola gli interni della mia casa o, con grande soddisfazione, anche delle mie amiche. Sono una specie di “arredatrice” fai da tè che ha un po’ di gusto e sa spendere poco. Adoro lo stile Shabby chic e tutti gli oggettini a forma di cuore. Questo che vi mostro, l’ho realizzato io, con la collaborazione di mio marito che ha i miei stessi gusti.
L’ho realizzato con le bottigliette delle vitamine , che prende mio figlio piccolo, l’ho attaccate l’una all’altra con una buona colla formando un cuore, infine l’ho riempite con della sabbia colorata che si abbina al mio arredamento. Carino no?
Deliziosi centrotavola per una seratina romantica! Perché è importante preparare un buon pasto, ma anche rendere la tavola accogliente aiuta la riuscita di una cena….Per realizzarli ho preso un barattolo di marmellata vuoto, l’ho
riempito con dei sassolini colorati, ho messo una candelina profumata. Poi ho utilizzato il filo di ferro per appendere il cuoricino di pasta di sale.
Abbellite la vostra tavola con questi simpatici portatovagliolo con cuoricini….li ho realizzati con la pasta di sale e un cordoncino…..semplicissimi….
Carino il tuo blog e deliziose le tue idee, ti seguo volentieri 😉
Un bacio
cara amica, scusami se ti rispondo così in ritardo….di solito sono più gentile, ma ho riacceso il pc solo oggi dopo una lunga pausa forzata per problemi vari, sono felice di fare la tua conoscenza e passo subito a sbirciare il tuo blog! grazie per essere passata!
Simi
Tranquilla, non c ‘ é problema, felice di leggerti ora 😉 e sei gentilissima lo stesso per avermi risposto.
Un bacio
Ciao…sono la mamma di un bimbo di 1a C alla scuola materna de zelis…e lavoro nella stessa azienda in cui lavora Gabriella! Volevo farti i complimenti per il bel lavoro che hai fatto x theleton…ciao
Cara Lara, innanzitutto grazie per esserti iscritta nel mio piccolo blog! non sai quanto mi fa piacere il tuo commento! perché mi piace condividere queste belle emozioni con le altre mamme e i vostri bambini sono così belli e dolci che mi hanno riempito il cuore! E’ tutto merito loro!