Bomboniere prima comunione

SAM_2402 (2)
care mamme, sta per avvicinarsi il periodo delle comunioni e tra le tante cose da organizzare c’è la scelta delle bomboniere. Non è semplice, perché o sono troppo care o sono troppo ingombranti. In occasione della comunione di mio figlio, ormai avvenuta 3 anni fa, ho realizzato dei sacchetti porta confetti ricamati a punto croce. Ho scelto tramite una rivista il disegno che mi piaceva, ho comprato la tela aida e le matassine e con un po’ di pazienza li ho realizzati. Questi sacchetti sono economici e possono essere riutilizzati come pot pourri, e oltremodo non sono il classico oggetto da spostare tra un mobile e l’altro. Mi faceva piacere condividere questa idea con voi sperando che vi sia stata utile. Se ne possono realizzare anche per le nascite o per i matrimoni, ci sono tanti di quei bei disegni che basta solo dare sfogo alla vostra creatività. Oggi non ho ritrovato i disegni delle mie creazioni ma quanto prima li pubblicherò se vi possono essere d’aiuto! se ti è piaciuta la mia idea fammelo sapere…. scrivi un commento e ti risponderò… a presto!SAM_2398 (2)

6 risposte a “Bomboniere prima comunione”

  1. Donatella ha detto:

    Ciao!!! Mi piacerebbe tanto avere lo schema del bambino che prega ….vorrei realizzarli per la comunione di mio figlio!!! Spero che ritroverai il disegno perché mi piace tantissimo!! Complimenti per i tuoi lavori originali e bellissimi!

    • cara Donatella, mi dispiace tanto! ho cercato tra le mie cose ma lo schema che mi cerchi purtroppo non lo ritrovo! proverò anche nei prossimi giorni….mi dispiace!

  2. ciao! ti ho nominato per questo premio http://scrapbookfood.wordpress.com/2014/03/22/liebster-award/ complimenti per il blog! 🙂

    • Ti ringrazio del premio, ma qualche giorno fa ho già avuto la nomina e l’articolo l’ho già fatto. Questo è il 4° in 5 giorni…..Appena posso, comunque, rifarò sicuramente l’articolo e metterò il collegamento con il tuo blog ringraziandoti. L’unica cosa non passerò a nessun altro il premio in quanto ho avuto delle brutte risposte con le altre tre esperienze!!!!! ciao buona domenica e grazie tantissimo di aver pensato a me!!!!

    • Buongiorno! volevo comunicarti che, anche se un po’ in ritardo, ho pubblicato il post per il premio che mi hai donato….grazie ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...