festaCari amici, colgo l’occasione per ringraziarvi tutti perché il mio blog sta andando benissimo! Grazie a tutti coloro che si sono iscritti soprattutto a chi non mi conosceva. UN ringraziamento particolare a tutti gli chef bravissimi della mia zona che umilmente si sono iscritti e mi hanno fatto anche i complimenti. Grazie a chi mi segue ogni giorno e lascia sempre un commento anche solo per salutarmi. Grazie ai miei colleghi blogger che seguono il mio blog che mi incoraggiano e mi sostengono!!!!! All’inizio di questa avventura nemmeno credevo che sarebbe stata così bella ,impegnativa e appagante! penso di essere molto fortunata perché faccio quello che mi è sempre piaciuto e condividerlo con voi mi rende molto felice! Mi raccomando continuate a sostenermi e sappiate che siete sempre i benvenuti acasadisimi….